Non è bastata per l’Ariele la vittoria nell’ultima prova della ZT1 di Serie C e un solo punto separa la squadra guidata da Elena Mordini, emozionata e soddisfatta a fine gara, dal primo posto. La storia si è ripetuta come l’anno scorso : Ariele ai play off per conquistare la Serie B che rimane ostinatamente inaccessibile almeno fino ad oggi.
Molto buona la gara condotta dalle ginnaste di Campi Bisenzio, supportate da un gran tifo sulle tribune, tanto che è parsa giocarsela alla pari con altre squadre già presenti in Serie B.
Avvincente il finale quando Terranuova ha superato il punteggio della Ritmica Piemonte anche se ininfluente ai fini della classifica per la promozione. Verdetto serenamente accettato e considerato come già un ottimo traguardo. Non è ancora finita.
Molto buona la gara di Terranuova e dell’Etruria oggi mancante di Bianca Vignozzi in apprensione durante la gara delle compagne di squadra. Si è ritrovata con Virginia Cuttini sue ex compagna in Nazionale Junior.
Gara puntuale e ottimamente organizzata dalla Motto che ci ha regalato l’esibizione delle ginnaste della squadra di Serie A e Sicignano , impegnata il prossimo fine settimana al Grand Prix di Thais, su due attrezzi. Molto apprezzato.