Il PalaPrexta di via Lodi 1, a Udine, da venerdì 2 e fino a domenica 4 febbraio, tornerà a ospitare il Torneo internazionale per Club di Ginnastica Ritmica “Swirl & Twirl” organizzato dall’Associazione Sportiva Udinese.
Sono attese alla sede dell’ASU oltre 300 atlete (assieme a 33 tecnici e 24 ufficiali di gara) di 45 club diversi provenienti da 12 Paesi tra cui Spagna, Australia, Cile, Moldavia, Lituania, Slovacchia, Germania, Montenegro, San Marino, Serbia e Croazia.
Il torneo offre la possibilità di gareggiare in 28 categorie diverse per fasce d’età (dagli 8 ai 25 anni) e tre livelli tecnici. Numerosi i club toscani presenti, assieme a diverse ginnaste che prenderanno parte al prossimo campionato di serie A, che inizierà a metà febbraio: troviamo tra le partecipanti la Raffaello Motto che tra le Senior A, in programma sabato 3 dalle 14.30 alle 22.00, schiererà Sicignano, Badii, Puosi, Campomagnani, Puccinelli e Ponticelli mentre tra le junior saranno presenti Ester Lena, Viola Picchi e Melissa Musacci. In gara anche le ginnaste di Albachiara con Alessia Rigato nel livello A oltre a Senior e Junior B nonchè la squadra allieve. Parteciperanno anche Iris Firenze, Corallo e My Rhythm. Ci sarà anche Bianca Vignozzi dell’Etruria. Al completo la squadra di casa con Dragas, Tavano, Rocco , Peressinotto e Mancini.
La classifica individuale sarà stilata dalla somma dei due migliori punteggi.
Programma Tecnico
Programma
Ordini di lavoro