Evento FIG in programma nei giorni 9 e 10 settembre: si terrà a San Marino la decima edizione del Torneo Internazionale San Marino Cup 2023 al quale sono iscritte 216 ginnaste proveniento da dieci nazioni diverse.
In categoria Senior Fig, dove le ginnaste si esibiranno su quattro attrezzi, sono presenti Sofia Sicignano e Chiara Badii che vedremo impegnate in pedana a cerchio e palla sabato 9 set a partire dalle ore 16.20. Gli esercizi a clavette e nastro sono previsti per domenica con inizio alle ore 15.25.
Nella stessa categoria sono presenti anche Alessia Leone, Giulia Dellafelice, Nicole Tammaro, Isabel Tavano, Tara Dragas, Alice Capozzucco, Enrica Paolini e Sella Viola.
Tra le Junior Fig troviamo Isabel Rocco, Chiara Fedele e Ginevra Giacco. Non c’è Chiara Puosi. In questa categoria presente anche la polacca LEWINSKA Liliana già oro a clavette e nastro al Mondiale Junior di Cluj-Napoca.
Il programma prevede anche il livello A e livello B dalle senior alle allieve nel quale possono essere portati due esercizi a scelta. Per la Toscana presenti le società Motto Viareggio e Ginnastica Terranuova
Ordini di lavoro