giovedì, 2 Gennaio 2025

Coppa del Mondo – l’Italia debutta ad Atene

Altri articoli


La Nazionale parteciperà alla prima tappa della Coppa del Mondo 2023 di ginnastica ritmica che debutterà ad Atene nel weekend del 17-19 marzo. Le ex Farfalle torneranno in pedana in competizioni ufficiali dopo sei mesi di assenza.

Il debutto stagionale era già previsto per lo scorso fine settimana a Marbella ma causa infortunio a Martina Centofanti è saltata la trasferta spagnola. L’azzurra ha recuperato ed è infatti presente nella circolare federale di convocazione insieme alla capitana Alessia Maurelli e alle altre quattro compagne di squadra: Daniela Mogurean, Laura Paris, Alessia Russo, Giulia Segatori.

photo credit: Ulrich Faßbender

Seconda uscita internazionale del 2023 per Sofia Raffaeli reduce dal trionfo all around a Marbella, e pronta a ripetersi con i suoi nuovi esercizi sui quattro attrezzi . Sofia sarà affiancata da Milena Baldassarri e Sofia Maffeis.

L’ingresso all’Olympic Indoor Gymnasium di Faliro (Tae Kwon Do) sarà gratuito per le tre giornate del 17-18-19 marzo, sia per le qualificazioni che per le finali della manifestazione,

Domenica 19 marzo in diretta su LA7.it a partire dalle ore 14.00

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

You cannot copy content of this page