giovedì, 3 Aprile 2025

Aphrodite Cup – Esordio in azzurro per Ginevra Bindi

Altri articoli

Il torneo internazionale Aphrodite Cup in programma ad Atene dal 21 al 23 marzo è giunto alla decima edizione e conta 181 partecipanti tra le quali quattro ginnaste italiane: Ginevra Bindi, Carol Michelotti, Alice Taglietti e Isabelle Tavano. Cancellata la partecipazione della Squadra Nazionale Junior.

Per Ginevra Bindi, classe 2010,  si tratta dell’esordio in campo internazionale con i colori azzurri: questo importante risultato arriva dopo il controllo tecnico  svoltosi a Desio alcune settimane fa e condiviso da Ginevra con le migliori ginnaste d’Italia ed a seguito delle ripetute prestazioni di alto livello ultima delle quali l’esercizio al doppio attrezzo a Forli . Importante il percorso che sta compiendo  “Gingi” in A2.

Venerdi 21 marzo Ginevra eseguirà gli esercizi a palla e cerchio rispettivamente alle ore 08.59 e 09.33 , sabato nastro (ore 11.37)  e clavette (ore 12.11)

 

Ginevra Bindi

Anche Carol Michelotti (Armonia D’Abruzzo) sarà impegnata a palla e cerchio mentre Alice Taglietti (Light Blue) e Isabelle Tavano (Udinese) eseguiranno gli esercizi a tutti gli attrezzi.

Diretta Streaming

Il torneo sarà trasmesso in diretta streaming secondo il seguente programma

 

Programma

Ordini di lavoro

Junior

Senior

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

You cannot copy content of this page