Free Porn
xbporn

yohoho classroom 6x github.io unblocked Yohoho.io Unblocked 2 unblocked games 6x unblocked games 76 io games fnaf unblocked github.io yohoho unblocked unblocked games io paper.io unblocked yohoho 76
domenica, 8 Settembre 2024

Mancinelli: “Ce la giochiamo”

Altri articoli

Due proprie ginnaste alle Olimpiadi oltre a Centofanti, Mogurean e Duranti che sono arrivate in Nazionale e a Parigi 2024 partendo da Fabriano è comprensibilmente motivo di orgoglio per la società marchigiana già vincitrice di otto scudetti consecutivi.
Claudia Mancinelli intervistata dal Resto del Carlino ha spiegato il legame di fiducia e stima reciproca che si deve instaurare tra coach e atleta per la riuscita del rapporto e della performance sportiva.
Mancinelli si è insediata dopo Cantaluppi-Ghiurova, tutti sappiamo chi siano e quali contributi abbiano dato a Fabriano e alla ritmica in generale.
A Cluj-Napoca Raffaeli non è andata per riposare in quanto dopo gli Europei le altre ginnaste internazionali hanno fatto una pausa ma Sofia è stata impegnata agli Assoluti.
Molte aspettative per l’imminente Olimpiade: “è il momento di Sofia”. Mancinelli spiega che sono concentrate sul lavoro per rendere gli esercizi stabili e precisi. L’auspicio è raccogliere i frutti della preparazione che stanno conducendo.
Nikolova, Varfolomeev, Kaleyn e Atamanov le dirette concorrenti alla medaglia d’oro. “Abbiamo le carte per giocarcela”.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

You cannot copy content of this page