Sei anni di Serie A2 e sei anni di Serie A1: anche il 2024 vedrà la squadra allenata da Luciana De Corso – Referente Nazionale Silver, Tecnica federale , Giudice Internazionale nonchè diplomata tecnica di IV° livello europeo – impegnata nel campionato di Serie A.
La società terranuovese sta preparando gli appuntamenti con la massima serie anche tramite la partecipazione ad alcuni tornei organizzati ad hoc nel mese di gennaio. “Stelle del nuovo anno” in programma il 6-7 gennaio a Torino e organizzato dalla Ritmica Piemonte sarà la prima uscita stagionale : oltre ad Haruni, Neri, Fulignati e Mazzoni troviamo iscritte per Terranuova anche varie ginnaste della Montelupo ma attenzione la partecipazione non avviene sotto tesseramento Terranuova : tra le due società c’è una collaborazione e in passato ci sono stati dei passaggi vedi Fulignati .
Dopo Torino, il week end successivo, a Caorle al Torneo Internazionale del Mare organizzato dalla locale associazione Novagym. Stessa iscritte anche in Veneto.
La formazione di Serie C prenderà parte all’Irene Bacci nonchè al Trofeo Motto che si terranno rispettivamente a Lucca nei giorni 5 e 6 gennaio e a Viareggio il secondo fine settimana di gennaio.
Nei giorno 20/21 gennaio la prima gara di federazione dell’anno con partecipazione alla 1ª prova regionale del Trofeo Gold Italia . Due settimane dopo la seconda prova dopodichè inizia la Serie A.
Al netto della straniera la formazione sarà composta da Elisa Haruni, Maddalena Neri, Carlotta Fulignati e Anastasia Mazzoni.