Iris – Si può fare!
La squadra fiorentina si candida tra le favorite alla promozione! Magari potrebbe essere presto per dirlo solo alla prima di campionato ma in pedana si è visto il valore, la determinazione e la precisione delle “Irissine”. Un campionato interamente nelle loro mani nel quale è indispensabile mantenere la concentrazione e l’attenzione di oggi. Vettori miss eleganza, ottima presenza in pedana , Corradino molto precisa a palla, cresciuta. Bertoni , riusciremo prima o poi ad approfondire su di lei, terza in J2 Gold lo scorso campionato individuale, clavette disinvolte e in confidenza . Un solo errore a nastro per Marchidan pagato caro in termini di punteggio. Una prestazione di squadra almeno da medio alta classifica di A2.
Rientra in Arcobaleno Prato, neopromossa i Serie B, Alessia Rigato dal prestito alla Falciai e reduce dalla Final Six: per lei ottima prestazione a clavette e secondo posto in classifica di specialità.
Bene anche Ambra al cerchio sicura e determinata . Un banale errore al termine di un esercizio ben eseguito pregiudica il punteggio di Martina Alberione, prestito da Eurogymnica Torino. Nastro di buon livello e privo di errori . Termina in ottava posizione la squadra pratese allenata da Giulia e Matilde Spinelli
Infonde ottimismo questa prima prova di Serie B per le compagini toscane.